Buongiorno lettori,
La prima settimana di Giugno è ormai finita, e io vi devo ancora dire cosa ho intenzione di leggere durante il mese.
Non perdiamo altro tempo, allora.
"L'Erede Della Luce" mi è stato inviato dall'autore stesso, come era successo per il primo volume.
L'ho già letto...e voglio il terzooooooo! Martedì vi farò la recensione completa. Sappiate che è una lettura veramente interessante e che è impossibile abbandonare una volta iniziata.
Ho cominciato a leggere "Eldest" di Christopher Paolini, ma vado a rilento. Sembra che tutti gli impegni possibili e immaginabili si siano concentrati sulla settimana che sta per finire. Mi auguro di essere più veloce la settimana prossima.
La prossima lettura che vorrei fare (e che era già apparsa nel WWW...Wednesday #6) è "Le Avventure di Peter Pan" di J. M. Barrie. Come al solito....questo va a soddisfare la mia ossessione momentanea per i classici per bambini.
E' da gennaio che ho il cofanetto con le 'nuove' copertine di Harry Potter. Di recente ho visto che Maureenkeavy su Youtube ha intenzione di condurre una Reading Challenge che ha chiamato #FiveFaves. In cosa consiste? Rileggere 5 dei nostri libri preferiti durante l'estate. Io ho deciso di rileggere gli Harry Potter, perchè per la prima volta posso leggerli tutti in Inglese. Questo mese spero di leggere almeno i primi due...forse anche il terzo. E poi volevo farne una recensione. Sembra strano, ma ormai chi è nato tra il 2000 e il 2010 potrebbe non aver ancora letto questa Saga. Tutti ne parlano bene, tutti fanno spoiler e nessuno ne fa più una recensione completa. Perchè Harry Potter è Harry Potter.
Un giorno alle Poste ho visto in esposizione "Innamorarsi a Notting Hill" di Ali McNamara. Non sono riuscita a distogliere lo sguardo dalla copertina, così colorata com'è. E ho deciso di prenderlo.
Dopo un anno ho deciso di leggerlo xD.
Passiamo ora al libro che ho pescato dalla TBR Jar, ovvero un vasetto con dentro i titoli di tutti i libri, soprattutto ebook (che non ho sempre sotto gli occhi), che devo ancora leggere.
Il foglietto che ho pescato questo mese è "The Sorcery Code" di Dima Zales. Sembra una storia di avventura, spionaggio e forse anche amore (?). Vedremo!
Ecco qua miei cari, queste sono le mie letture programmate. Sappiamo già che qualcosa potrebbe cambiare. Per come è partito il mese non so nemmeno se riuscirò a leggerli tutti.
Voi cos'avete pensato di leggere durante il mese di Giugno? Lasciatemelo in un commento.
Commenti
Posta un commento