Buongiorno lettori,
Come avete visto ieri, è partita la settimana di fine mese. Quindi oggi vi parlo di quello che ho letto nel mese di Luglio...
Come vi ho già detto altre 50mila volte, questo caldo pazzesco mi ha fatto passare la voglio di leggere. O meglio, ho voglia di leggere, ma proprio non ce la faccio. E' più forte di me. Leggo un po' e poi mi stanco. E' anche per questo che sto partecipando alla 7in7readathon, così recupero un po'.
Quindi, come dicevo, ho letto pochino.
Primo in lista c'è Brisingr di Christopher Paolini. La storia adesso è diventata veramente interessante, tanto che non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo della saga, ma i libri sono veramente troppo lunghi. A questo libro infatti ho abbassato il voto proprio per questo. Molte parti potevano essere tranquillamente tagliate o almeno ridotte.
Per questo il mio voto è




Poi ho letto Niente è Impossibile - Michele Guerriero Testimone Della Resurrezione. Il voto da me assegnatogli è un po' di parte. conoscevo Michele e sapevo che persona meravigliosa fosse.
Sono convinta che chiunque, in ogni caso, possa riconoscere quanto questo ragazzo sia stato coraggioso e quanto abbia lottato.





Sherlock Holmes è sempre una garanzia. Non dico altro perchè ne ho parlato abbastanza.





Il Richiamo del Cuculo è l'ultimo libro che ho letto questo mese.





Ultimo, piccolo appunto è che in questa lista mancano le letture fatte durante la 7in7readathon che si sta svolgendo proprio questa settimana. Non sono in grado di dirvi in anticipo (sì, sto scrivendo il post prima per non sottrarre tempo alla lettura) cosa e quanto leggerò. Sul post di domenica ho fatto una lista dei libri che vorrei riuscire a leggere, potete andare a leggere quello intanto.
Voi che avete letto durante il mese di luglio?
Commenti
Posta un commento