Copertine A Confronto: Blue


Buongiorno lettori,

Avevo detto che potevo tornare ad alzarmi un po' più tardi? Sbagliato! MI hanno chiamato a lavorare, quindi i miei piani sono saltati! Ma meglio così, dai! Se non altro devo scrivere i post per forza in anticipo, altrimenti il blog non andrebbe avanti...

Allora, visto il successo del post della settimana scorsa, ho pensato di proporvi le copertine del secondo libro della serie Blue di Kerstin Gier.

Come potete immaginare, non avendo letto il primo libro non ho letto la trama di questo, però se cliccate sul titolo sarete portati alla pagina di Goodreads dedicata al libro e potrete leggere la trama e tutte le recensioni già presenti!

Ma cominciamo!

- Copertina Tedesca: 


   

- Copertina Inglese: 

- Copertina Americana: 

- Copertine Spagnole: 

    

- Copertina Italiana: 

- Copertina Polacca: 

- Copertina Indonesiana: 

- Copertina Svedese: 


- Copertina Norvegese: 

- Copertina Vietnamita: 

La copertina vietnamita è la migliore per me, anche se nemmeno quella polacca mi dispiace proprio. Le altre sono sicuramente delle copertine belle da vedere. Naturalmente, in questo caso sono stati "costretti" dal titolo a scegliere il colore dominante, ma io apprezzo sempre quando c'è una continuità tra le copertine di tutto il mondo!

A voi quale piace di più?

Commenti