Le Letture Di Aprile 2016


Buongiorno lettori,

La foto qui sopra l'ho trovata cercando "vuoto totale" su Google Immagini...vi dice nulla? Il mese passato è stato il più incasinato dell'anno (fino ad ora). Le prime due settimane sono state anche abbastanza tranquille, tanto che ho letto un bel po'...poi mio nonno è stato ricoverato all'ospedale e tra il lavoro e andare a fargli compagnia ho letto pochissimo.




Voto:  

Le prime due settimane di Aprile mi ci sono volute per leggere Ci Vogliono Le Palle Per Essere Una Donna di Caitlin Moran. Dire che è stata una lettura interessante è dire poco. I temi toccati all'interno del libro sono i più vari e sono tutti veri. Poi, c'è da dire che su alcuni punti non sono proprio d'accordo con l'autrice, ma è giusto così!


Ci credete che non ho ancora finito Harry Potter e l'Ordine Della Fenice? Mi mancano 200 pagine e non riesco a trovare il tempo di leggerle. Che nervi! Mi piace sempre di più quanto J. K. Rowling sia riuscita a descrivere l'adolescenza dei personaggi! Ma ve ne parlerò nella recensione...se mai riuscirò a farla!

Voi che avete letto?

Commenti