Buongiorno lettori,
E' il primo di agosto. Ciò significa che ho solo un'altra settimana di lavoro prima delle vacanze! Yeeeeee! Non vedo l'ora! xD Comunque, oggi vediamo insieme quanti soldi ho speso questo mese per comprare nuovi libri...
Le Sorelle è la storia di due gemelle. Una delle due muore e l'altra tenta di rifarsi una vita allontanandosi dalla famiglia e conoscendo un'altra coppia di gemelli. All'inizio sembra andare tutto bene, ma poi qualcosa turba la protagonista: che abbiano scoperto il suo segreto o che si tratti solo di gelosia?
Non vi incuriosisce già? A me sì. L'avevo visto al supermercato e sulla pagina Facebook della Nord (la casa editrice) però non ero pienamente convinta di volerlo acquistare, anche se mi intrigava molto. Poi mi è arrivata una mail da Kobo, sapete che c'era scritto? Che per un giorno questo libro sarebbe stato a 1,99 €. Potevo lasciarlo là? Certo che no!
Dopo di che, ho fatto un giro su un altro mercatino e ho scovato Cime Tempestose. Sono l'unica ragazza che ha passato i vent'anni e non ha ancora letto questo libro? Dopo aver letto Jane Eyre ho pensato di dare una chance anche a Emily Bronte, sperando che abbia seguito le orme della sorella Charlotte. Questo libro parla, per chi non lo sapesse, dell'amore tormentato tra Heathcliff e Catherine e tutti gli avvenimenti che ne scaturiscono.
Un altro giorno, mia mamma mi ha mandato al supermercato a prendere le uova...e io sono tornata a casa con due libri. A dire il vero mi interessava di più il prossimo libro, ma l'offerta era 2 libri a 9,90€ quindi ho portato a casa anche Il Gioco Di Ripper che narra la storia di Amanda. Amanda gioca a Ripper, un gioco incentrato sugli omicidi di Jack Lo Squartatore. Ben presto ci saranno dei crimini da risolvere e Amanda ne sarà coinvolta a causa della scomparsa di sua madre. Io adoro i Thriller, quindi non ci ho pensato troppo prima di portarmi a casa il libro.
Ultimo, anche se in realtà è il primo che ho comprato e l'unico che avevo intenzione di comprare, è La Meccanica Del Cuore. Come sapete, spesso mi capita di vedere un libro che mi interessa ma di non acquistarlo subito. Di solito lo guardo due o tre volte prima di tirare fuori i soldi dal portafoglio, e così è stato anche in questo caso. Nel 1874 nasce un bambino che ha problemi di cuore e per salvarlo gli viene impiantato un cuore meccanico...che ha i suoi limiti. Non ho letto bene la trama perchè mi bastava sapere quello che vi ho appena detto.Se volete saperne di più vi basta cliccare sul titolo del libro, come al solito!
Commenti
Posta un commento