I Miei Youtubers Preferiti - Pt. 2

Buongiorno lettori,

Come vi ho anticipato a scorsa settimana, oggi parleremo degli youtubers internazionali che mi piacciono di più.

Il passo dai video in italiano a quelli in inglese è stato mooooolto breve. L'inglese mi è sempre piaciuto un sacco, quindi quando tra i video consigliati è saltato fuori un certo Jim Chapman non ho resistito e ci ho cliccato sopra.

All'inizio ci ho capito pochissimo, poi ho preso più dimestichezza con la lingua e ho iniziato ad espandere le mie conoscenze. Ad oggi guardo più video in inglese che in italiano e questi sono i canali che non vedo l'ora pubblichino qualcosa per poterli guardare.




State già alzando gli occhi al cielo? Lo so che Zoe Sugg, 27 anni, è famosissima ma io l'ho scoperta quando ancora aveva meno di 100.000 iscritti e mi sono innamorata del suo accento. Nonostante siano passati quasi 6 anni, io sono ancora qua che non vedo l'ora di sentirla parlare. Negli ultimi anni ha avuto un successo enorme, tanto che ha da poco superato i 12 MILIONI di iscritti, eppure è sempre rimasta la stessa: è solare, simpatica, semplice e non si vanta mai di quanto guadagna. Quando queste persone inizino a guadagnare iniziano  a comprare solo da marche ben conosciute e a farne video su video (provate a cercare "what's in my bag" su youtube e vedrete che l'80% dei video è fatto solo per mettere in mostra la borsa), invece lei fa le Haul di Primark, il negozio più a buon mercato della Gran Bretagna. E' estremamente generosa con i suoi amici ed è un libro aperto quando si parla di salute mentale.
Insomma io la adoro, perchè non darle una chance?


Voi non potete neanche immaginare quanto mi facciano ridere questi due. Rhett e Link sono due amici d'infanzia che hanno deciso di creare uno show che caricano tutte le mattine (alle 7 in America, alle 12 in Italia) dal lunedì al venerdì. Hanno idee assurde, divertenti e geniali che condiscono con aneddoti della loro vita. In più sono entrambi dei grandi intrattenitori che sparano battute durante tutta la durata dello show.
Se volete passare 10 minuti/un quarto d'ora della vostra giornata a ridere guardate questi due!


Questo è un canale dove tre mamme (tre cognate) parlano di vari argomenti che non riguardano però solo i figli. Io non sono mamma, ma trovo ogni "episodio" molto interessante perchè toccano argomenti che riguardano le donne in generale come ad esempio la crescita personale, come prendersi i propri spazi etc etc. Naturalmente parlano anche dei problemi delle mamme che per me sono comunque interessanti per capire la mia mamma e per iniziare già a entrare nell'ordine di idee su cosa mi succederà se e quando sarò mamma anche io!


Se vi interessa farvi gli affari degli altri qui trovate una famiglia che documenta tutti i giorni della loro vita. Loro sono irlandesi, trasferiti a Londra e ci mostrano com'è la vita con tre bambini (di 5 anni, 4 anni e 6 mesi) e basta. Io li ho scoperti un anno fa circa (grazie a Zoella) e non ho più smesso di guardarli perchè i bambini mi fanno morire dal ridere e mi ricordano i miei cuginetti e i genitori sono comunque molto simpatici!


Ultimo, ma non per importanza, è l'unico canale di make up che mi interessi ancora davvero (nonostante sia iscritta a molti altri). Tati Westbrook è una donna sicura di sé, che ama testare i nuovi prodotti cosmetici in commercio e che non ha paura di dire la sua. Ha idee innovative e pubblica video 5 giorni a settimana, con costanza. Questo suo impegno l'ha ripagata e ora ne sta raccogliendo i frutti. A me lei piace un sacco, e siete interessate al mondo del make up vi consiglio di darle un'occhiata.

Come vedete ci sono video di tutti i tipi, ma sono quei video che non vedo l'ora di guardare la sera, dopo 8 ore di lavoro, per rilassarmi un po'.

Voi che youtubers internazionali guardate?Conoscevate già questi che vi ho presentato io o darete una chance a qualcuno di loro? Se vi è piaciuto il post datemi un +1 e condividetelo con i vostri amici che sanno l'inglese. Come al solito potete seguirmi su bloglovin' per non perdervi nessun post! 

Buon weekend!

Commenti