Casa Dolce Casa - Book Tag


Buongiorno lettori,

Venerdì per noi significa tag. E oggi rispondiamo alle domande dell'Home Sweet Home - Book Tag creato da ChicNerdReads su Youtube. Come potete immaginare tutte le domande sono collegate ad una parte della casa. Io le ho trovate molto interessanti. Spero che per voi sia lo stesso.

Cominciamo.

Il Tappetino di Benvenuto: un libro che hai scelto per la copertina e non per il contenuto.



Quanto bella è? Ero in Inghilterra, l'ho visto da Testo e l'ho preso!

Divano: quale libro ti dà conforto?


Devo darvi qualche spiegazione? Non credo!

Tv: un libro che hai letto prima che diventasse una serie tv o un film


Li ho letti subito dopo aver finito Breaking Dawn, perchè i vampiri erano diventati una moda e bisognava leggere tutto il possibile (tenete conto che avevo 15/16 anni). 

Cornice: un libro che incorniceresti e appenderesti alla parete per mostrarlo a tutti.


La copertina è talmente bella e questo libro ha avuto un ruolo talmente particolare per me, che lo metterei davanti alla porta d'entrata, così che tutti lo possano vedere!

Forno: un personaggio molto attraente (hot).


"Ti Prego Lasciati Odiare" mi era stato prestato dalla nonna (che purtroppo non c'è più) di una mia amica. Il personaggio maschile di questo libro mi è sembrato proprio molto attraente...quindi ecco il perchè della mia scelta.

Frigo: un libro che ti dà i brividi.


L'ho già detto in passato e lo ripeto. Come suggerito dal titolo "Il Marchio del Diavolo" l'argomento trattato non è una lettura leggera. Soprattutto se siete credenti. Io l'ho trovato abbastanza inquietante!

Tavolo: un libro che hai letto a tavola senza vergogna.


Ora, qui non sapevo se si riferisse a un libro che ho letto senza vergogna per il contenuto (tipo una cosa come 50 sfumature) o che altro. Generalmente tendo a evitare di leggere libri che mi mettono a disagio, quindi ho scelto di rispondere con "Colpa Delle Stelle" perchè l'ho letto senza vergogna, anche se alla fine ho versato un mare di lacrime!

Vasca: una scena sensuale in un libro che ricorderai per sempre.

La devo ancora leggere evidentemente, perchè non mi è venuto in mente nulla!

Letto: un libro che hai dovuto abbandonare perchè ti ha fatto venire sonno.


"La Lettera Scarlatta" era tra i libri consigliati da leggere durante le vacanze di Natale (?) in seconda superiore. Beh...non sono riuscita a finire neanche il primo capitolo. Il linguaggio è troppo antico per i miei gusti. E ci sono troppo descrizioni. 

Scrivania: un libro che parla anche di tecnologie del XXI secolo.


"I Custodi Della Biblioteca" è il terzo volume della serie Will Piper di Glenn Cooper. Addirittura siamo nel futuro, nell'anno 2027...e le tecnologie sono molto interessanti.

Libreria: Chi tagghi?

TUTTI!

Ecco qui, adesso non vedo l'ora di leggere le vostre risposte nei commenti!

Commenti