Buongiorno lettori,
Curiosi di scoprire quali libri si sono aggiunto alla mia collezione durante il mese di giugno? Non riesco ancora a capacitarmi di come possa essere già finito un altro mese.
Cominciamo!
Come sapete ho preso l'abitudine di andare ai mercatini dell'usato. A volte si trovano veramente delle gemme nascoste. Libri tenuti alla perfezione che qualcuno non vuole più...e questo mese ne ho trovate un bel po'.
Ho guardato il film "Il Diario di Bridget Jones" due anni fa, per la prima volta. E quando ho trovato il libro ho voluto prenderlo per potergli dedicare anche un "Media a Confronto" più avanti, magari. In più, essendo scritto proprio come un diario mi ha ricordato "Noi Siamo Infinito" che mi era piaciuto tanto. Speriamo valga lo stesso per questo libro.
Vedo già il sorriso che si sta allargando sulle vostre facce. Non ridete! Quando leggo la parola magia non capisco più nulla! E poi "Charlie Bone e la Scuola di Magia" dice di essere per tutti dai 9 anni in su...xD Non so, mi ha colpito e ho voluto prenderlo. Probabilmente poi lo regalerò ai miei cuginetti...però intanto lo leggo io!
Passiamo a letture più adulte. Tempo fa mia mamma si era fatta prestare "Angeli e Demoni" da un'amica. Quindi, ho deciso di farle una sorpresa e portarglielo a casa. Anche perchè io lo devo ancora leggere...due piccioni con una fava!
Direste che questo libro è usato? No vero?! Nemmeno io. Potevo farmelo scappare? "I Delitti di uno Scrittore Imperfetto" promette di essere un thriller/giallo molto intrigante. Appena lo leggo vi farò sapere!
Ultimo, non per importanza (anche perchè è stato il primo che ho comprato) è "Vicino A Te Non Ho Paura". Come saprete ho letto un solo libro di Nicholas Sparks che mi era piaciuto tanto. E poi mi trovo davanti una copia intatta di un suo libro...potevo lasciarla là? Non credo proprio!
"Pochi" acquisti questo mese. E come vedete, manca l'ultimo libro di Glenn Cooper. Non tarderà comunque ad aggiungersi alla mia collezione.
Voi cos'avete comprato questo mese? Fatemelo sapere in un commento!
Commenti
Posta un commento