Buongiorno lettori,
Oggi parliamo di estate. Visto che il sole resiste e splende alto sopra le nostre teste, ho pensato che fosse il momento perfetto per fare questo tag.
Cominciamo!
1. Un libro con una copertina estiva
Provate a dire che non vorreste essere al posto della ragazza sulla copertina di "Il Profumo delle Foglie di Limone" di Clara Sanchez. Col caldo che fa, un bagnetto ci starebbe benissimo!
2. L'ambientazione di un libro perfetta per le vacanze estive.
La situazione famigliare non è il massimo, ma stiamo parlando di ambientazione. Una casa sulla spiaggia, sole tutto il tempo, bei ragazzi che ti fanno la corte...ambientazione perfetta!
3. Stai pre prendere l'aereo per andare in vacanza e vuoi un libro che occupi tutto il tempo del volo, cosa scegli?
Non si nota molto dalla foto, ma i libri della Kinsella hanno varie lunghezze, sono libri leggeri, simpatici e spensierati. Ottimi sia per viaggi corti che per quelli lunghi. Ora, detto questo, io non leggerei un libro intero neanche se avessi una giornata per leggere. Ogni tanto ho bisogno di una pausa e in aereo mi piace più chiacchierare che leggere...
4. Hai un caso di tristezza estiva...che libro scegli per farti tornare il sorriso?
Come ho detto nella recensione mi sono trovata veramente spesso a ridere da sola leggendo questo libro...quindi scelgo questo!
5. Sei in spiaggia da sola...che personaggio vorresti a farti compagni?
Sarebbe uno spasso. Battute e cavolate a volontà.
6. Per accompagnare il tuo gelato vuoi un compagno rilassato. Quale personaggio sceglieresti?
Sceglierei Jocelyn, è anziana, ma è anche molto saggia e calma. Non si agita al minimo problema, ma ci ragiona sopra e fa la sua mossa solo dopo aver preso in considerazione ogni possibilità.
Ed eccoci qua, fatto. Voi come rispondereste? Sono molto curiosa!
Commenti
Posta un commento