Le Letture Di Ottobre 2015


Buongiorno lettori,

Oggi vi illustro le mie letture di ottobre. Come potete notare dalla foto qui sopra, non ho letto moltissimo. E se osservate la data, vedrete che sono anche un po' in anticipo nel pubblicare questo post. Il mese non è ancora finito, ma so già che se riuscirò a finire il libro che sto leggendo attualmente sarà già un buon risultato.





Il primo (e unico) libro che ho finito questo mese è stato Username: Evie di Joe Sugg. L'ho finito solo perchè ci ho messo poco a leggerlo: in due ore l'ho letto tutto. Il mio voto è stato  su 5. Se cliccate sopra il titolo del libro sarete portati alla recensione completa. Riassumendo le mie idee, vi dico che mi è piaciuto anche se è stato poco sviluppato.


E questo è il libro che sto leggendo. Sono a pagina 243...e vado avanti a rilento. Harry Potter e il Calice di Fuoco di J. K. Rowling è più lungo dei primi tre della Saga. Nonostante ciò non ho mai fatto fatica a leggerlo...si vede che il mio blocco del lettore è peggiore del previsto. Come ho detto prima, se riuscirò a finirlo (cosa che non mi sembra possibile) entro la fine del mese, sarà un miracolo.

Questo sono le mie letture per ottobre 2015. Voi cos'avete letto? E in questo momento cosa state leggendo? Fatemelo sapere in un commento!

Commenti