Buongiorno lettori,
Siete pronti a festeggiare il Natale? Mancano solo 4 giorni e poi potrete aprire i regali che Babbo Natale vi ha lasciato sotto l'albero...sempre che siate stati buoni quest anno!
Per questa settimana volevo restare in tema natalizio, ma ho veramente faticato a trovare un libro che parli di Natale che avesse più di 3 copertine diverse. Tenete presente che ho escluso Canto Di Natale di Charles Dickens perchè avrei dovuto fare come con Alice Nel Paese Delle Meraviglie e sarebbe venuto tutto troppo complicato e lungo, però non conosco molti libri che si svolgano a dicembre. Alla fine ho deciso di mostrarvi le copertine di Girl Online di Zoe Sugg, che si svolge durante le vacanze di Natale!
- Copertina Americana:
- Copertine Inglesi:


- Copertina Spagnola:
- Copertina Tedesca:
- Copertine Portoghesi:


- Copertina Ceca:
- Copertina Italiana:
- Copertina Francese:
- Copertina Slovacca:
- Copertina Danese:
- Copertina Olandese:
- Copertina Estone:
- Copertina Russa:
- Copertina Bulgara:
- Copertina Greca:
- Copertina Slovena:
- Copertina Croata:
- Copertina Tailandese:
- Copertina Indonesiana:
- Copertina Serba:
Che sia un caso che nei paesi dell'est la copertina è rosa e in occidente è azzurra? I misteri del mercato!
Come avete potuto vedere, anche in questo caso, come la settimana scorsa, le copertine hanno quasi tutte la grafica in comune. Cambiano solo le foto che attorniano il titolo. Personalmente, trovo che la copertina originale (inglese/americana) sia la migliore e a più accurata. Ognuna delle altre edizioni però con le varie foto fa riferimento ad avvenimenti diversi all'interno del libro.
Voi che ne pensate? Lasciatemi commenti con titoli per i prossimi post di questa serie perchè sto esaurendo i titoli!
Commenti
Posta un commento