Gli Acquisti Di Novembre 2015


Buongiorno lettori,

E' già il primo giorno di dicembre. Com'è possibile?!
Comunque al cambio del mese io vi riassumo in un paio di post com'è andata il mese precedente. Come ben sapete, mi sono data una calmata nel comprare i libri. Sono due mesi (DUE MESI) che non vado al mercatino dell'usato, eppure la mia libreria sta esplodendo. Non so più dove infilare i libri nuovi T____T

Il mese scorso però, ho fatto degli acquisti che posso definire mirati. In più mi è arrivato un libro  sempre dalla stessa amica di mamma che sta svuotando la sua libreria riempendo la mia.


Partiamo col libro che sapete già che ho comprato. Girl Online On Tour di Zoe Sugg è stato un'acquisto di giugno (?), nel senso che l'ho preordinato e facevo conto anche di averlo già pagato. Era un bel po' che l'aspettavo e appena è arrivato non ho potuto far altro che leggerlo immediatamente. Per questo motivo c'è già una recensione su di lui!


Questo, invece, è il libro che è arrivato gratis xD. Non so nulla di L'Angelo Di Marchmont Hall di Lucinda Riley e potete star certi che non l'avrei mai comprato se non mi fosse capitato a casa. Solo dalla copertina mi sembra una storia strappa lacrime e troppo esagerata. Adesso che è sulla mia libreria, però, lo leggerò sicuramente.


Non potevo non prendere L'Uomo Di Marte di Andy Weir, perchè tutte/i le/i booktubers di madrelingua inglese che guardo dicono che sia fantastico. In più, io l'ho pagato 4,90 € mentre sulla mensola a fianco ce n'era una versione da 12 € o addirittura di più. Ma perchè? E soprattutto come fanno due case editrici dello stesso libro ad avere così tanta differenza di prezzo? E come fa il supermercato a piazzarli su mensole vicine? I misteri dell'economia!


Ultimo, non per importanza ma perchè l'ho preso (o meglio mia mamma l'ha preso) ieri sera, è L'Invasione Delle Tenebre di Glenn Cooper. Questo è il terzo libro (e ultimo credo) della serie cominciata con Dannati. Io devo ancora leggere tutti e tre i libri di questa serie, però mia mamma fremeva all'idea di comprare il seguito e quando ieri sera l'ha visto non ci ha pensato neanche mezzo secondo: magicamente è finito nel carrello!

Voi quanti e quali libri avete comprato/ricevuto in novembre? Sapete che sono curiosa, quindi lasciatemi un commento!

Commenti