C'Era Una Volta - S04Ep3


Buongiorno lettori,

Quanto sono felice di aver iniziato a scrivere questi post. Non so voi, ma io alla fine di ogni puntata mi mangerei le mani. Ci lasciano sempre con il fiato sospeso. Io voglio sapere di piùùùù!

Ma...ragioniamo su quello che abbiamo.
A quanto pare Tremotino ha veramente troppa fifa per dare il vero pugnale a Belle e Uncino lo sa.
In più avevo ragione! E' davvero la Regina delle Nevi, la gelataia. E ha stregato Marion...un incantesimo che mi fa pensare a quello che succede ad Anna in Frozen. Io avrei pensato di farla baciare da suo figlio, visto che il vero amore non è più Robin Hood. Ma loro hanno pensato di toglierle semplicemente il cuore...tanto per fare una cosa da nulla. Regina è esperta in questa pratica!
E poi scopriamo che la Regina delle Nevi è la zia di Elsa (io avevo pensato fosse sua nonna quando ha detto di conoscere sua madre xD) ed era stata intrappolata nel vaso dal quale è uscita Elsa alla fine della stagione precedente. Mmm...la storia in famiglia si ripete! Qualcosa mi dice che è stata la Regina delle Nevi (e non Anna) a intrappolare Elsa. E adesso cerca di farla sembrare un mostro agli occhi di tutti. A che gioco sta giocando?
Tra l'altro questo fatto che conosca Emma e che c'entri qualcosa anche Tremotino mi incuriosisce parecchio. Cosa sarà successo?
Ma la parte migliore è che vediamo il Fante! Non so se qualcuno di voi ha guardato C'era Una Volta Nel Paese Delle Meraviglie, ma se l'avete visto non potrete che essere contenti di ritrovare questo personaggio. Altrimenti, sarete felici di conoscerlo! E vorrei sapere cosa c'entra un personaggio di Alice nella storia adesso. La curiosità è a mille.
Ultimissima considerazione: quanto sono teneri Emma e Uncino? "Tutti quelli con cui sono stata sono morti! [...] Non posso perdere anche te!!" Ah, il romanticismo!

Voi che teorie avete? Che pensate di questa Regina Delle Nevi? Cosa nasconde e cosa c'entra con Emma?

Commenti