Copertine A Confronto: La Regina Della Casa


Buongiorno lettori,

Come vi avevo anticipato, quest anno ogni giorno avrà una sua rubrica. La rubrica del lunedì rimane quella delle Copertine A Confronto. Oggi, in particolare, ci occupiamo di La Regina Della Casa di Sophie Kinsella.

Io l'ho letto perchè mi è stato regalato e, anche se un po' surreale, mi è piaciuto tantissimo perchè mi ha fatto ridere e mi ha tenuto sulle spine...
Se vi piace la Kinsella e non l'avete ancora letto, fatevi sotto: non vi deluderà. Se non conoscete questa autrice e volete iniziare, questa è una lettura facile, veloce e divertente!

- Copertina Italiana: 

- Copertine Inglesi/Americane: 

  


- Copertina Tedesca: 

- Copertina Olandese: 

- Copertina Indonesiana: 

- Copertina Turca: 


- Copertine Francesi: 

   

- Copertina Bulgara: 

   

- Copertine Spagnole: 

   

- Copertina Finlandese: 

- Copertina Greca: 

- Copertina Svedese: 

- Copertina Rumena: 

- Copertina Croata: 

- Copertina Russa: 

- Copertina Tailandese: 

Anche per quanto riguarda questo libro, possiamo vedere che il soggetto scelto è sempre molto simile. Troviamo sempre gli attrezzi per fare le pulizie e, di tanto in tanto, anche la domestica. Non è la migliore in termini di grafica, ma trovo che la copertina croata sia quella che riassume meglio il libro. Vi lascio immaginare in che situazione si ritrova la nostra povera protagonista. 
La peggiore in assoluto, secondo la mia modesta opinione, è quella olandese. Se l'avessi vista senza sapere di cosa parla il libro, avrei pensato a una sexy donna delle pulizie che invece di lavorare sta in bagno a leggersi le sue riviste preferite e poi se la spassa con il padrone di casa...

Voi che ne pensate? Avete letto il libro? Vi è piaciuto? O le copertine vi hanno invogliato a darci una letta? Lasciatemi un commento!

Commenti