Gli Acquisti Di Febbraio 2016


Buongiorno lettori,

Comincia un'altra settimana...e finisce un altro mese. Febbraio è stato un buon mese per gli acquisti. Come potete vedere non sono stati tanti (meglio per il mio portafoglio), ma sono stati degli acquisti mirati.

Erano mesi che non attraversavo le porte di un mercatino dell'usato e quando mio fratello mi ha detto che doveva andare in un negozio lì vicino che a me non interessa ho deciso di lasciarlo andare da solo, infilandomi al mercatino.


Io Prima Di Te di Jojo Moyes ha avuto un sacco di recensioni positive. L'avevo visto tante volte al supermercato e in libreria ma non ho mai voluto spendere quei 15 euro per prenderlo. Quindi, potete immaginare che quando l'ho trovato per 2 euro me lo sono presa senza pensarci troppo. Come dicevo, tutti ne parlano bene e sta anche per diventare un film (che tra gli attori vede anche il nostro Neville Paciock aka Matthew Lewis).

C'era anche un altro libro che volevo prendere, di cui non ricordo più il titolo, però mi sono detta che avrei comprato solo i libri che veramente volevo leggere. Altrimenti la mia libreria esploderà. Quindi sono uscita con in mano solo il libro qui sopra.

Pensavo che i miei acquisti librosi (se l'accademia della Crusca ha aggiunto "petaloso" può starci anche questo termine) fossero finiti...invece, sabato sono andata al supermercato con la nonna e ho visto questo...


Sapete quanto ho amato e amo Wonder e Il Libro di Julian di R. J. Palacio. Non ho potuto lasciare Il Libro di Christopher sulla scansia. Alla fine la nonna ha deciso di regalarmelo...quindi è stato un acquisto anche migliore del previsto xD. Non vedo l'ora di leggerlo!

Tutto qui. Avete già letto uno di questo due libri? O tutti e due? Che ne avete pensato?
E soprattutto, voi che libri avete comprato questo mese?

Commenti