Gli Acquisti Di Gennaio 2016


Buongiorno lettori,

E' andata anche la prima settimana di febbraio. Seriamente: dove va a finire il tempo?
Oggi vi mostro i libri che ho acquistato in gennaio. Come potete vedere non sono tanti e, a dire il vero, io ne ho pagato solo uno.

Il primo libro che è si è aggiunto a quelli in mio possesso in gennaio è...


La Befana è stata talmente gentile da portarmi Olga di Carta - Il Viaggio Straordinario che, come avrete visto mercoledì, ho già in programma di leggere questo mese! A quanto pare seguiamo le avventure di una ragazzina che si inventa delle storie. Se non è interessante questo libro, non so cosa lo sia!


Secondo, ultimo e l'unico libro che ho pagato è Il Libro Di Julian che ho anche già letto. Non ce l'ho fatta a lasciarlo sulla mensola. E poi mi serviva una lettura veloce per tornare al passo (già) con la mia reading challenge di goodreads. Qui seguiamo le vicende che portano Julian dall'essere un bullo a diventare un bambino più consapevole e migliore!

Avrete notato che da un po' di tempo non frequento più i mercatini dell'usato. Lo potete capire dal fatto che ci sono solo due libri in questo post. Il motivo è semplice. In ottobre un'amica di mia mamma ci ha regalato una ventina di libri, se non di più, e la mia libreria sta scoppiando. Allora ho deciso che quest anno cercherò di leggere tutti i libri che ho a casa e di comprare solo quei libri che veramente non vedo l'ora di leggere. Insomma, non voglio più comprare libri solo perchè mi sembrano carini da leggere. In più, penso proprio che i libri che né io né mia mamma troviamo particolarmente interessanti o non ci sono piaciuti, li porterò al mercatino dell'usato. L'amica di mia mamma ci ha dato tanti libri che trattano avvenimenti realmente accaduti...e nessuna delle due è proprio una fan del genere, quindi vedremo come va! Sicuramente vi aggiornerò più avanti!

Voi che libri avete comprato il mese scorso?

Commenti