Buongiorno lettori,
Dopo avervi illustrato quali libri ho comprato e quali ho letto il mese scorso, oggi, primo di aprile, vi dico che libri vorrei riuscire a leggere entro i prossimi 30 giorni.
Sto scrivendo questo post con largo anticipo, quindi se non ho ancora terminato di leggere Harry Potter e l'Ordine Della Fenice prima di oggi, sarà il primo libro che completerò.
Subito dopo mi getterò a capofitto nella lettura di Jane Eyre di Charlotte Bronte. Jen Campbell (colei che ha inventato il Be A Good Human Tag) ha deciso di tenere una read-a-long per questo libro durante le prime due settimane di aprile. Se voglio stare al passo, dunque, deve essere il libro con la massima priorità del mese. Tra l'altro in questo modo riuscirò a leggere un classico anche questo mese. Quando si dice acchiappare due piccioni con una fava!
Poi vorrei riuscire a leggere (da adesso in poi non li leggerò proprio in sequenza) Life And Death di Stephanie Meyer. Non so perchè questa copia non abbia il titolo in copertina...ma fidatevi di me: il libro è quello. Bella Swan non è più donna ma è un maschio...e Edward Cullen è una donna...non vedo l'ora di vedere come è riuscita a cambiare la storia!
Per la serie Our Shared Shelf la nostra amata Emma Watson ha scelto, per questo mese, Ci Vogliono Le Palle Per Essere Una Donna di Caitlin Moran. Per quanto ne so è un libro veramente divertente e dovrebbe essere anche una lettura veloce. Naturalmente c'entrerà qualcosa con il femminismo, altrimenti non sarebbe stato scelto!
Continuerò anche LA SAGA...mi mancano solo due libri e sono quelli più densi di informazioni e indizi. Harry Potter e il Principe Mezzosangue è tra i miei libri preferiti della saga, perchè parla tantissimo di ricordi. Lo adoro!
Ultimo libro in coda è Storia Di Una Ladra Di Libri di Markus Zusak. Ho visto il film e ho versato un mare di lacrime...mi aspetto che il libro faccia peggio! Questo comunque è il libro che ho pescato dalla TBR Jar.
Voi cosa vorreste riuscire a leggere?
Commenti
Posta un commento