Intimidating Tbr - Book Tag


Buongiorno lettori,

Per il post di oggi ho deciso di rispondere a un po' di domande che riguardano la mia lista di libri da leggere...che sono tanti, TaNtI, TANTI!!!

Questo tag è stato creato da Lindsey Rey e io l'ho visto sul canale di BooksAndLala.

1. Un libro che non hai finito?


Creature Grandi e Piccole mi era stato assegnato come lettura scolastica ben 7 anni fa. Essendo un libro che dovevo leggere, non mi è piaciuto! A dire il vero all'inizio mi è sembrato carino, poi però la lettura andava a rilento e ho iniziato a perdermi pezzi di storia per strada...tanto che l'ho abbandonato del tutto!

Non ho ancora letto questo libro perchè...

2...non ho avuto tempo.


Vi sarete accorti che La Stella Nera di New York è apparsa nella mia ultima Haul, quindi è un libro che è entrato in mio possesso da poco. In più è un volume abbastanza massiccio, quindi non ho ancora avuto il tempo materiale per leggerlo!

3...è un sequel.


Sembra che siano passati secoli da quando ho letto Fallen e Torment, tanto che non mi ricordo più la storia. Per questo non ho ancora letto Passion che è il terzo libro della serie.

4...è nuovo.


Anche La Misura Della Felicità è apparso nell'ultimo post sugli acquisti, quindi è nuovo per me!

5...Non mi piace l'autore.


In passato ho letto La Fine Del Mondo Storto di questo autore: non mi è piaciuta la storia, non mi è piaciuto il suo modo di vedere le cose e non la mancanza di una punteggiatura decente mi ha fatto impazzire. Quindi, anche se ho a casa Venti Racconti Allegri e Uno Triste mi sa che non lo leggerò!

6...non sono dell'umore.


In questo momento una storia che parla di un uomo abbandonato su Marte non mi sembra particolarmente accattivante. Di sicuro leggerò L'uomo di Marte in estate!

7...è gigante.


Un Altro Giro In Giostra non è neanche così grosso: ha "solamente" 576 pagine. Quello che mi intimidisce di questo libro, però, è che parla di ricerca interiore e di filosofia...che non sono proprio due argomenti che mi attraggono particolarmente. Le recensioni su goodreads sono molte buone, comunque, quindi potrebbe essere che mi piacerà!

8...l'ho comprato per la copertina.


Il 90% dei libri che compro, sono libri che attirano per la loro copertina. Accade veramente di rado che compri un libro solo perchè mi piace la copertina. Di solito leggo il riassuntino e decido cosa fare in base a quello...avrei, quindi, potuto non rispondere a questa domanda, ma ho deciso di mostrarvi la copertina di Finchè Le Stelle Saranno In Cielo, perchè ha una copertina veramente bella!

9. Il Libro più intimidatorio della tua lista di libri da leggere?


Dannati è sicuramente il libro che ho più "paura" di leggere. Io adoro lo stile di scrittura di Glenn Cooper, ma ho già detto un'infinità di volte che non sono tanto a mio agio quando si parla di religione. In questo caso Glenn parla di Inferno, di un luogo dove sono confinati tutti i malvagi...e io non so se leggerlo o no...
Mi dovrò fare coraggio prima o poi!

Commenti