Top 5: Libri Da Leggere Quando Fuori Piove


Buongiorno lettori,

Sono stati scelti i temi per aprile delle top 5 e vi posso già anticipare che questo mese non ne salterò neanche uno! Pronti a scoprire cosa leggerei in un giorno di pioggia?




Primo tra tutti, sceglierei di leggere questo libro perchè è una lettura veloce (come tutte quelle che ho scelto) e che ti scalda il cuore. A fine libri mi sono ritrovata con un senso di pace e serenità che mi ha spiazzata.




Se avete voglia di un libro che non vi molla un attimo e vi tiene immersi nella storia fino all'ultima pagina, questo è il libro per voi. Anche questo è veloce da leggere ma è così pieno di storie che si intersecano tra loro che non vorrete posarlo neanche per andare in bagno!




Volete fare un viaggio con la fantasia, pur rimanendo con i piedi per terra? Allora Il Giardino Segreto fa per voi. Sapete quelle storie che vi fanno credere nel buono che ci può ancora essere nell'umanità? Ecco, questo libro vi regalerà la sensazione che al mondo possa ancora esserci del buono in tutti e che basti solo che qualcuno ci creda perchè quel buono esca.

4. Peter Pan di J. M. Barrie



Se volete proprio prendere il volo (basterebbe un po' di polvere di fata) leggere Peter Pan è il libro che vi serve. La vostra fantasia sarà stimolata alla grande e il vostro cuore esploderà di tenerezza.



Se invece siete più portati a leggere storie d'amore e vi piacciono i film romantici, vi farà piacere leggere la storia di Scarlett che si avventura a Notting Hill per chiarirsi le idee sul suo futuro!


Commenti