Buongiorno lettori,
E' tornato il momento di parlare dei libri che ho acquistato nell'ultimo mese. Chiaramente, mia mamma dovrebbe saperlo che mandandomi al supermercato a prendere due cose, io trovo sempre la scusa per spendere un po' di soldi in libri...e così è stato!
Sono secoli che vado al supermercato e vedo sulle scansie Il Cammino Di Santiago di Paulo Coelho...e siccome è nello stesso stile di L'Alchimista stavolta ho deciso di prenderlo! Anche in questo caso, l'autore narra di un viaggio fatto con lo scopo di trovare la saggezza. Non so perchè mi prendano tanto questi libri da un po' di tempo...sarò anche io alla ricerca della saggezza!
Nella stessa tappa al supermercato, ho deciso di portarmi a casa anche Guida Astrologica Per Cuori Infranti di Silvia Zucca. Lo sapete che i romanzi rosa non sono il mio genere preferito perchè mi sembrano sempre troppo prevedibili, però qui si parla anche di segni zodiacali. Da che ho memoria, penso di essere sempre stata interessata all'oroscopo. Non ci credo così tanto da seguirlo per filo e per segno ogni giorno. Non è che se l'oroscopo dice che oggi non devo vestirmi di blu, io evito il blu come se fosse la peste. Semplicemente penso che ci siano delle caratteristiche che dipendono dal momento dell'anno in cui siamo nati! Ecco, tutto questo per dire che mi interessa il libro perchè parla di una storia tra un Ariete e una Bilancia!
Poi vi parlo di un libro che in realtà ho comprato il mese scorso...ma avevo già scritto il post e non ho avuto tempo di modificarlo. Sto parlando di Nella Mente Dell'Ipnotista di Lars Kepler. Era in offerte sul sito del Kobo e quando ho letto che si trattava della storia di un uomo che è l'unico testimone di un delitto che però non si ricorda nulla, è stato facile metterlo nel carrello e comprarlo!
Questi sono i miei acquisti: pochi ma buoni. Voi che libri avete comprato?
Commenti
Posta un commento