Gli Acquisti Di Agosto 2017



Buongiorno lettori,

Avete notato che è cambiato qualcosa qui sul blog? Ho provato a cambiare la grafica e i colori perchè ho compiuto 24 anni e mi sento più sofisticata xD Sto scherzando! Solo che ho quel tipo di personalità che ama i cambiamenti e che ogni tanto (spesso) ne ha bisogno. E' da un anno che non cambio nulla e adesso mi sono lanciata. Non sono convinta al 100% dell'immagine di sfondo...ma ci sto lavorando!

In ogni caso, penso siate venuto qui perchè vi interessa sapere che libri ho comprato il mese scorso, o no?!

Come potete notate dalla foto qui sopra non ho comprato praticamente nulla, soprattutto se pensate che uno dei due libri mi è stato regalato.





Oceano è un libro che io non avrei mai pensato di comprare. Se cliccate sul titolo del libro vi si aprirà una nuova scheda sulla pagina di Amazon e capirete subito perchè io non l'avrei mai comprato: è una biografia. Nonostante ciò, l'ha scelto mio papà come regalo per il mio compleanno, e mio papà non legge. Ha sentito per radio che è una lettura fantastica e ha pensato alla sua bambina, quindi è un regalo speciale al quale darà sicuramente una chance. In più, vogliamo parlare di quanto ipnotica è la copertina? Io la adoro e penso che sia una delle mie preferite!






L'unico libro che mi sono comprata in agosto è stato un auto-regalo un po' impulsivo. Sono secoli che sento parlare di La Ragazza Del Treno e sono secoli che quando entro in un negozio dove ci sono dei libri sono sempre tentata di portarmene a casa una copia. Quindi quando l'ho trovato con la copertina flessibile e che costava 4 euro meno della copertina rigida non ho resistito e me lo sono portata a casa. Per settembre e ottobre ho in mente di leggere tanti thriller e romanzi gialli, quindi potete aspettarvi una recensione e un Media A Confronto molto presto (spero)!





Voi che libri avete aggiunto alla vostra collezione in agosto? E soprattutto, vi piace la nuova grafica?

Commenti