Buongiorno lettori,
Come va oggi? E' pur sempre lunedì no?! La sveglia suona sempre troppo presto e le coperte cercano sempre di trattenerci a letto più del dovuto. Pensate che io ieri mi sono svegliata alle 6.00 per andare a fare una gita ai mercatini di Natale di Pergine. Meravigliosi, ne è valsa la pena, ma il letto è sempre più invitante. Voi che avete fatto durante questo week end? Il Natale comincia a farsi sentire nell'aria quindi non mi stupirebbe sapere che avete fatto qualcosa a tema anche voi!
In questo periodo mi sento mooooolto stanca e mi sembra di non avere mai un minuto per me e per riposare, quindi oggi vi propongo una frase di Henry Ford:
Quando tutto sembra esserti contro, ricordati che l'aereo decolla controvento, non con il vento in coda.Cosa vi voglio dire? I momenti difficile nella vita ci sono e ci saranno sempre, ma se siamo abbastanza forti da tenere duro e superarli, sicuramente ne ricaveremo qualcosa di buono.
Un esempio "banale" (che poi nulla è banale quando sei tu a doverci fare i conti) potrebbe essere il momento in cui si scopre che un amico non è proprio un amico. Possiamo starci malissimo per giorni, settimane anche, ma alla fine saremo grati di non avere più accanto a noi una persona che non ci teneva per niente a noi.
Quindi il compito che vi do questa settimana è quello di vedere le difficoltà come delle grandi opportunità che vi porteranno sicuramente qualcosa di buono!
Commenti
Posta un commento