Buongiorno lettori,
Oggi è il primo lunedì di dicembre, il che significa che potete iniziare a pensare ai regali di Natale e a preoccuparvi del fatto che vi resta poco tempo per trovare i regali giusti per ognuna delle persone nella vostra vita.
Allora, per tirarvi su il morale ho pensato di andare indietro nel tempo a pescare un pezzo di canzone che io adoro.
Whatever comes is not the end,
We gotta fight and take a stand
Blue - Hurt Lovers
Era il 2013 ed è uscita questa canzone. Il pezzetto che vi propongo oggi si traduce così:
Qualsiasi cosa accada non è la fine,Ora, potete prenderla sul ridere e pensare che si riferisca alle ricerche che dovrete fare per i regali di Natale, alle missioni segrete che dovrete affrontare per nascondere i regali in casa in modo che nessuno li veda prima del 25 dicembre.Dobbiamo combattere e farci valere
Oppure potete prenderla più seriamente e applicarla alla vita di tutti i giorni. In un mondo dove criticare tutto e tutti è facilissimo, perchè ci si nasconde dietro ad uno schermo, dobbiamo sempre essere pronti a difenderci e a difendere i più deboli. Dobbiamo far valere le nostre idee in un modo omologato che non ammette nessuna pecora nera.
Il mio augurio oggi è che voi possiate essere la pecora nera in qualcosa e che facciate valere le vostre motivazioni. Magari che riusciate a far diventare pecore nere anche altre persone.
Buon lunedì!
Commenti
Posta un commento