Finalmente esce Il Segreto Della Sorgente di Luca Rossi


Buongiorno lettori,

Oggi ho il piacere di annunciarvi che il tanto atteso seguito de L'Erede Della Luce di Luca Rossi sarà pubblicato in cartaceo e digitale il 12 dicembre.

Per chi non sapesse di cosa sto parlando: si tratta di una serie che prende il via da I Rami Del Tempo che segue le vicende di Lil, sopravvissuta ad una tempesta di meteoriti, nel portare a compimento il suo destino. E' una storia fantasy, per adulti (visto i contenuti e il linguaggio molto espliciti), che vi porterà a viaggiare nel tempo, tra varie dimensioni e vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima parola.

Detto questo, volete sapere la trama del nuovo capitolo della saga? Eccola qui!

"Sono in molti a credere che lei sia quella giusta, l’Erede della Luce, colei che, in un universo dominato dalla scienza e dalla tecnologia del Pre​sidente Molov, risveglierà la parte più profonda degli individui. Ne è convinta la sua compagna Miril, hanno fede in lei la mutante Ipsia e il Maestro Elor e soprattutto gli abitanti delle Terre Libere di Vaior, l’ultimo baluardo di vera libertà. Ma a non credere in sé stessa è proprio Lil, distrutta dai sensi di colpa per la scomparsa del suo mondo e incapace di fare i conti con un destino che le ha già portato via quasi tutto. 
Eppure per Lil non c’è più tempo. Nelle Terre Libere nulla è come appare. Valika, sua futura guida spirituale, è la prima ad aver rinnegato gli ideali più puri e il fanatismo delle vestali del Santuario, unito alla brama senza fine di beni materiali, minaccia lo scoppio di una guerra fratricida. 
L’unica soluzione è raggiungere la Sorgente di cui parla un’antica Profezia. Ma a sbarrar la strada a Lil è il peggiore dei pericoli nei quali possa imbattersi un essere vivente, la negazione stessa della vita. E proprio coloro di cui ha più bisogno saranno i primi a tradirla."

Già da ora potete prenotare la versione del libro che più preferite qui

Io non vedo l'ora di leggerlo, visto che l'autore ci lascia sempre col fiato sospeso. Aspettatevi una recensione al più presto perchè mi è stata fornita una copia del libro in anticipo e la sto già mettendo nel kobo per cominciare a leggerla stasera!

Commenti