Gli Acquisti Di Febbraio 2018


Buongiorno lettori,

Dopo tre giorni che rimando la stesura di questo post mi sono finalmente decisa a farvi vedere che libri ho comprato tra la fine di gennaio e il mese di febbraio.

    


     



Prima di tutto vi mostro le uscite della collana di Centauria che sta uscendo in edicola: Alice Nel Paese Delle Meraviglie e Attraverso Lo Specchio di Lewis Carroll, Il Libro Della Giungla di Rudyard Kipling, Le Avventure Di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle, Il Piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupéry e L'Isola Del Tesoro di Robert L. Stevenson.
Sono tutti classici per ragazzi che per la maggior parte non ho letto. Le copertine sono veramente carine e dentro sono scritti con un font veramente grande, quindi saranno anche delle letture abbastanza veloci!

Mia mamma è andata al supermercato e non sarebbe mia mamma se non fosse uscita con un libro in mano. Infatti ha comprato Una Vita Apparentemente Perfetta di Michelle Hunziker. Ormai saprete tutti benissimo che a me le biografie non piacciono più di tanto, ma credo che questa sarà diversa. Non è una biografia che ha l'intento di raccontarci la vita di Michelle, ci vuole far capire come mai lei sia caduta dentro una setta che le ha rovinato la vita per un bel po' di anni. E penso che sia una buona lettura che ci terrà più in allerta rispetto a queste cose.

Poi passiamo agli ultimi acquisti di gennaio: quando vedi un libro che ti interessa per 4,99 € senza spese di spedizione, puoi fare a meno di comprarlo? NO! Infatti On The Other Side di Carrie Hope Fletcher è finito nel mio carrello di Bookdepository da solo praticamente. E' una storia d'amore, non è il mio genere preferito, ma MA il periodo che sto passando è molto stressante, triste e duro quindi c'è bisogno anche di qualcosa di leggero da leggere!


Non molto leggero o per lo meno un po' più cupo come temi trattati è I Racconti Degli Speciali di Ransom Riggs che va a completare la serie di Miss Peregrine.


E in fine, non ho resistito e mi sono comprata anche Caraval di Stephanie Garber, perchè ne ho sentito parlare bene, ha una bella copertina ed è ambientato in un circo dove c'è un mistero da risolvere! Dovevo comprarlo xD

Voi che acquisti avete fatto il mese scorso? Scrivetemelo nei commenti!

Commenti